Ultima modifica: 24 Novembre 2022
Istituto Comprensivo di Bresso Via Don Sturzo > Rendicontazione Sociale – SNV

Rendicontazione Sociale – SNV

RENDICONTAZIONE SOCIALE

Il sistema nazionale di valutazione, adottato con il D.P.R. 80/13, prevede che tutte le scuole italiane elaborino il Rapporto di Auto Valutazione (RAV) secondo un preciso format predisposto dal Ministero.

Il RAV esprime la capacità della scuola di compiere un’autentica autoanalisi dei propri punti di forza e di criticità, alla luce di dati comparabili. Inoltre, consente di porre in relazione gli esiti di apprendimento con i processi organizzativi-didattici, all’interno del contesto socioculturale, di individuare le priorità e gli obiettivi di miglioramento.

Rapporto di Autovalutazione 2015_2016

Rendicontazione_sociale_MIIC8GE00R_2019_2022