Ultima modifica: 25 Giugno 2021
Istituto Comprensivo di Bresso Via Don Sturzo > Avvisi Alle famiglie > COMUNICAZIONE PER FAMIGLIE/ALUNNI DELLE CLASSI TERZE MANZONI

COMUNICAZIONE PER FAMIGLIE/ALUNNI DELLE CLASSI TERZE MANZONI

Si comunica che i documenti scolastici finali ( certificato sostitutivo del diploma / certificazioni delle competenze / certificazione invalsi) saranno visibili e scaricabili nell’AREA TUTORE a partire da mercoledì 30/06/2021 dalle ore 12:00.

P.S.:
Le certificazioni invalsi non sono ancora scaricabili pertanto la visibilità delle stesse in area tutore potrebbe subire dei ritardi.