Ultima modifica: 11 Settembre 2020

MODULISTICA ALUNNI

Per un problema di sovraccarico della casella di posta istituzionale, si chiede la cortesia a tutti i genitori(compresi i genitori che hanno provveduto all’invio telematico) di far portare ai propri figli tutta la modulistica richiesta al termine dello scorso anno scolastico, sin dal primo giorno di scuola.

In modo particolare, gli alunni della scuola secondaria di primo grado dovranno consegnare, già da lunedì 14 p.v.,  l’autorizzazione per l’uscita autonoma, firmata da entrambi i genitori o esercenti la patria potestà, corredata di copia dei documenti d’identità in corso di validità  ( da dare ai docenti che consentiranno così l’uscita autonoma).

Gli alunni sprovvisti di tale autorizzazione o con la documentazione incompleta dovranno essere ritirati dai genitori all’uscita o da persona delegata maggiorenne. Si ricorda che la delega dovrà essere firmata da entrambi i genitori e dovrà essere corredata di copia dei documenti del delegato/i in corso di validità.

Distinti saluti.

Dott.ssa Rosanna Procopio